Ti trovi qui:

Home

News

02/01/2011

Tuttinscena

Stasera ore 21.00

OLTRE 100 PROMESSE DELLA REGIONE DANZANO AL TEATRO VERDI PER LA VII EDIZIONE DI TUTTINSCENA

Ospite d'onore l'etoile Elisabetta Terabust, le scuole e le etoile dei teatri lirici itlaiani

Presentatrice della serata la conduttrice Rai Veronica Maya

 

 

Un meraviglioso momento di confronto per numerosi giovani provenienti da tutte le scuole di danza ed accademie dell’intera Regione Campania; una serata spettacolare che li vedrà esibirsi in diversi momenti coreografici e contemporaneamente ammirare i grandi professionisti del settore impegnati a danzare sullo stesso palco.

Accadrà martedì 1 febbraio alle 21, quando il Teatro Verdi di Salerno ospiterà la VIII edizione di “Tuttinscena” – Premio al merito giovani talenti per l’arte della danza realizzato con il patrocinio del Comune di Salerno ed il sostegno economico di Salerno Energia e Triunfo, per la direzione artistica di Luigi Ferrone, primo ballerino del Teatro San Carlo di Napoli.

Per l’ottavo anno si ripete la magia del Gala che regalerà alle oltre cento promesse della Campania selezionate il sogno di ogni ballerino: il palcoscenico. Emozione e trepidazione dietro le quinte per i giovani talenti della danza che saranno impegnati ad eseguire un mix di coreografie ideate espressamente per loro che spazieranno dal neoclassico al contemporaneo.

Arduo il compito della presentatrice, la conduttrice Rai Veronica Maya, cui spetterà entrare ed uscire dalla scena in punta di piedi per raccontare lo spettacolo.

 

Costi biglietti: 15,00 €

Per informazioni 089 662141; direzione.ferrone@libero.it. 

 


teatro